Nel continuo sviluppo dei servizi proposti da Interseroh Italia, vi informiamo che da quest’anno siamo in grado di assistervi per la compilazione del Modello Unico di Dichiarazione ambientale – MUD 2020, la cui scadenza per la presentazione è stata prorogata al 30 giugno 2020, come previsto dal DPCM “Salva Italia” del 18 marzo 2020.
Il MUD è una dichiarazione obbligatoria da effettuarsi in tema rifiuti e ha lo scopo di controllare quanti e quali rifiuti vengono prodotti e come vengono smaltiti o avviati a recupero. Con il MUD si identifica tutto un insieme di dichiarazioni, obbligatorie, presentate annualmente da soggetti quali discariche, trasportatori e produttori di rifiuti, alla Camera di commercio di pertinenza. La mancata compilazione di tale dichiarazione comporta sanzioni amministrative di importo elevato.
Affidaci la compilazione e la trasmissione del MUD 2020 entro il 30 maggio così da assicurarti il rispetto degli obblighi e dei termini di presentazione. Contattaci per ricevere più informazioni.